Nel cuore delle maestose Dolomiti, a soli 5 minuti di macchina dal centro di Borca di Cadore e a 11 km da Cortina d'Ampezzo incastonato tra vette imponenti e panorami mozzafiato sorge l'Hotel Boite Dolomiti Resort, un luogo magico dove il romanticismo si intreccia con la poesia della natura. Ogni dettaglio è curato con amore e dedizione, creando un’atmosfera di fascino senza tempo.
Ogni angolo dell’Hotel Boite è pensato per incantare gli ospiti. Dai raffinati arredi che sposano tradizione e modernità nella Hall, alla cura dei dettagli, tutto è concepito per regalare un’esperienza unica e indimenticabile. Per gli amanti dello sport è il posto ideale dove rifuggiarsi grazie anche al Servizio Navetta con fermata davanti alla Hall dell'hotel che vi permetterà di raggiungere i più importanti impianti sciistici della zona.
Per chi invece vuole rilassarsi, una vasta Area Benessere a pagamento,vi accoglierà per permettervi di rilassarvi mentre ammirate il bellissimo panorama delle vette innevate.
L'Hotel Boite Dolomiti Resort è suddiviso in tre edifici Main hall, Residence, area spa e wellness) a poche centinaia di metri di distanza tra di loro.
Il Main Hall dispone di 84 camere doppie tutte arredate in maniera tipicamente alpina e confortevole. Tutte dispongono di tv, telefono, servizi privati, asciugacapelli, kit di cortesia. Tutte le camere sono dotate di un’area salotto e la maggior parte di esse dispone di balconi con vista sul Monte Pelmo.
L'Hotel Boite Dolomiti Resort mette a disposizione per i suoi ospiti diversi servizi: Wi-Fi in tutta la struttura, sala TV, lounge bar, sala ristorante con vista panoramica.
Spa e Wellness: Piscina Riscaldata con vista, bagno turco, doccia emozionale, sauna finlandese, Beauty Center con tratamenti di cura e bellezza, Sala Fitness con vista sulle Dolomiti.
Parcheggio Privato Esterno gratuito
Servizio navetta a pagamento da e per le piste più importanti della zona.
L' Hotel Boite Dolomiti Resort vanta un bellissimo Ristorante con un'ottima cucina. Curata e pensata per offrire la miglior esperienza culinaria, offre una vasta scelta di piatti della cucina internazionale e regionale.
La formula Mezza Pensione comprende prima colazione con succhi di frutta, cereali e dolci fatti in casa mentre la cena a buffet è contornata da pietanze della cucina trentina che si alternano a piatti regionali.
Con un supplemento è possibile usufruire dei servizi presenti nell'area SPA e Benessere: Un eccezionale piscina coperta con 280 mq di puro relax nell’acqua riscaldata con una vista unica sulle Dolomiti circostanti; Sauna panoramica e bagno turco con aroma terapia; Percorso idroterapico con 12 programmi idromassaggianti, lettini con vaporizzazioni d’acqua, cascate per massaggi cervicali; Beauty center con più di 80 trattamenti per il relax di tutta la famiglia; Sala fitness attrezza con macchinari di ultima generazione.
Ingresso Piscina: 3h, dai 18 anni, 15€ a persona al giorno;
Ingresso Completo Centro Benessere: 5h, dai 18 anni, 30€ a persona al giorno.
San Vito di Cadore è una località sciistica a 1000m nella valle del Boite, dal nome del torrente che l'attraversa. E' immersa in uno scenario unico, tra montagne importanti come l'Antelao, il Pelmo e le Tofane. Ai piedi dell'Antelao, sulle pendici di Cima Belprà si sviluppa la skiarea con 9 piste per lo sci alpino non molto lunghe, adatte a coloro che vogliono sciare su discese non affollate. Le famiglie trovano un ambiente consono alle esigenze di ciascun componente. I piccoli hanno a disposizione un kinderheim, mentre il "Parco Nevesole" offre il campo scuola, la pista per gommoni, bob e slittino, il babypark con giochi e gonfiabili.
Gli amanti del fondo trovano un centro fondo con 2 anelli a Pian de la Graes, con ingresso gratuito, un altro piccolo anello in località Alpe di Senes e la pista Deona a Passo Cibiana che consta di diversi anelli, di cui uno illuminato ed aperto per lo sci notturno. Altre opportunità turistiche a San Vito Di Cadore sono i percorsi per lo sci d'alpinismo, per le racchette da neve, lo sleddog, un centro pattinaggio a Borca di Cadore e una pista naturale per pattinare a Vodo di Cadore.
Se parliamo di sport invernali Cortina è un vero e proprio paradiso: dallo sci alpino allo snowboard, dallo sci di fondo alle escursioni con le ciaspole, ma anche discese con le slitte, sci alpinismo, arrampicate su cascate di ghiaccio e pattinaggio su ghiaccio.
Tradotta in numeri, la ski area Cortina offre, solo per lo sci, 86 piste per 120 km di discese, 13 nere per sciatori esperti, 36 impianti a fune, 70 km per lo sci di fondo.
Tracciati per i diversi gradi di difficoltà. Dalle piste semplici, ma non per questo meno divertenti e panoramiche, fino ai tracciati resi celebri dai Campionati del mondo di sci dove mettere alla prova la tecnica e voglia di adrenalina.
La tradizione di Cortina è anche legata allo snowboard: grazie all’eccellenza delle sue piste ogni inverno la Coppa del Mondo di Snowboardcross e di Snowboard parallelo fa tappa nella Conca Ampezzana.
Cortina fa parte del Dolomiti Nordicski: il carosello di sci nordico più grande d’Europa con 1300 km di piste. Gli itinerari della conca sono di 70 km e si collegano alla Nordic Arena di Dobbiaco in Val Pusteria. Ogni anno si svolge qui la storica Granfondo Dobbiaco - Cortina.
Animali Ammessi
Palestra Attrezzata
SPA interna
Ristorante
TV
WiFi
Area Benessere